Kiara Fontana durante le audizioni finali di Aerea Sanremo
Kiara Fontana durante le audizioni finali di Aerea Sanremo

KIARA FONTANA

Kiara Fontana (Annachiara Fontana) è una cantautrice lucana.
Le sue canzoni sono una felice sintesi tra la leggerezza del Pop e le suggestioni del cantautorato. Tutte le sue canzoni sono caratterizzate da melodie piacevoli e immagini e personaggi sempre ben chiari e sempre diversi.

STORIE - L'album d'esordio di Kiara Fontana

Se ogni giorno decidessimo di affacciarci sul mondo scopriremmo che intorno a noi le vite si intrecciano, i sapori si confondono, le emozioni si legano e le storie vivono. Attenta e con occhi
disincantati Kiara Fontana ci regala la possibilità di immergerci nella vita reale che tutti noi viviamo, quella fatta di persone, illusioni, sogni e verità.

Il suo primo singolo Storie, che dà il titolo all'album in uscita, ci racconta di come i diversi destini si intreccino nel gioco inconfondibile della vita: l'attenzione e la semplicità narrativa con cui la  cantautrice descrive gli attimi, ci fa sentire parte del brano. “Storie” è, infatti, un sincero racconto di vita che ci fa conoscere gli altri, così distanti nella vita reale ma così vicini nella musica.

 

La musica ed i versi di Kiara hanno uno sguardo che non è mai giudicante e ci svelano gli infiniti universi che ruotano instancabilmente. Ed è questo ciò che caratterizza non

solo il singolo ma tutto il suo album: ogni singola canzone si fa portavoce del mondo ed ogni melodia ci fa vestire personaggi sempre diversi e sempre più vicini. E' così che allora possiamo essere pazzi, madri, innamorati, eterni.

Fatevi guidare dalla sincerità con cui
Kiara Fontana coglie la sensibilità di ciò che la circonda:
scoprirete nuovi colori, nuove forme e ne rimarrete estasiati.

Tutte le informazioni per l'acquisto di "Storie" le trovi qui

Contenuti Video

Guarda i videoclip, le interviste, le presentazioni e i contenuti extra. E ricorda di iscriverti al Canale Youtube ufficiale di Kiara Fontana. Puoi farlo anche ora cliccando qui 

In primo piano

Videoclip

  

Interviste

  
 

Presentazioni - Promozioni - Contenuti extra

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO (NEWSLETTER)

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

Non perderti niente di KIARA FONTANA! Iscrivendoti alla NEWSLETTER di Kiara, sarai sempre aggiornato su tutte le sue novità, inoltre potrai vedere in anteprima i suoi videoclip e i backstage. Riceverai gadget in omaggio e non solo! Ti aspettiamo!

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Esibizioni live

QUANDO CITTA' LUOGO DETTAGLI NOTE
31-12-2012 Poggio Catino (RI) Manifestazione "Stregeta dalla torre" Live acustico dettagli
16-03-204 Mantova Ristorante "Al gatto bianco" Live acustico  
21-06-2014 Luzzara (RE) Trattoria "Da Rondo" Ospite del concorso "La fotomodella italiana" Sito
26-07-2015 Melfi (Pz) Piazza Marconi Rassegna "Certe sere d'estate"

Sito

06-05-2016 Milano Folk Enotecheria Live acustico Altri dettagli

Nata a Polla il 3 Novembre del 1985, vive la sua infanzia e prima adolescenza in un piccolo paese della Basilicata: Moliterno (PZ), situato nella Val D’Agri.

 Scopre presto il potere della scrittura e comincia così ad esprimere su carta tutte le sue emozioni. All’età di 13 anni incontra per la prima volta la chitarra, che diventa sua amica e confidente nonché consolatrice in tutti i momenti felici ed infelici della sua vita; comincia così a scrivere le sue prime canzoni scoprendo che le parole associate alla musica non sono soltanto un buon canale di comunicazione, ma anche un ottimo canale di sfogo ... (continua a leggere)

On line il videoclip "La solitudine dei primi centesimi" di Walter Silvestrelli e La Cromaterapia. Clicca qui e guardalo anche tu 

E' ora disponibile  STORIE

In uscita l'album "Storie" di Kiara Fontana disponibile già il CD Audio. L'Album in formato digitale è disponibile nei principali negozi on-line.

Ulteriori informazioni le troverai cliccando qui

Segui Claudio Silvestrelli

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Claudio Silvestrelli - Partita IVA: 01717390767

E-mail