NOVITA'

In questa sezione troverete tutte le mie novità per ciò che riguarda le produzioni e i servizi.

In uscita "Storie" il primo album ufficiale di Kiara Fontana

"[...] Io che non parlo di niente, il niente è vita che va [...]"

Se ogni giorno decidessimo di affacciarci sul mondo scopriremmo che intorno a noi le vite si intrecciano, i sapori si confondono, le emozioni si legano e le
storie vivono. Attenta e con occhi disincantati Kiara Fontana ci regala la possibilità di immergerci nella vita reale che tutti noi viviamo, quella fatta di persone, illusioni, sogni e verità.

 

Il suo primo singolo “Storie”, che dà il titolo all'album in uscita, ci racconta di come i diversi destini si intreccino nel gioco inconfondibile della vita: l'attenzione e la semplicità narrativa con cui la  cantautrice descrive gli attimi, ci fa sentire parte del brano. “Storie” è, infatti, un sincero racconto di vita che ci fa conoscere gli altri, così distanti nella vita reale ma così vicini nella musica.

 

La musica ed i versi di Kiara hanno uno sguardo che non è mai giudicante e ci svelano gli infiniti universi che ruotano instancabilmente. Ed è questo ciò che caratterizza non solo il singolo ma tutto il suo album: ogni singola canzone si fa
portavoce del mondo ed ogni melodia ci fa vestire personaggi sempre
diversi e sempre più vicini. E' così che allora possiamo essere
pazzi, madri, innamorati, eterni.

 

Fatevi guidare dalla sincerità con cui Kiara Fontana coglie la sensibilità di ciò che la circonda: scoprirete nuovi colori, nuove forme e ne rimarrete estasiati. 

 

 

 

KIARA FONTANA

 

Kiara Fontana è una cantautrice lucana.
Le sue canzoni sono una felice sintesi tra la leggerezza del Pop e le suggestioni del cantautorato. Tutte le sue canzoni sono caratterizzate da melodie piacevoli e immagini e personaggi sempre ben chiari e sempre diversi.

Consiglio di seguirla perchè ogni volta è davvero un bell'ascolto.

VIP - VerdInPop

"[...] Io ammiro, senza pregiudizi di scuola, tutto quello che mi piace; faccio come sento; e lascio fare a tutti quello che vogliono[...]" G. Verdi

 

 

VIP è un progetto che possiamo inserire nel concetto di "Teatro Canzone" dove, da un lato verranno proposte alcune delle melodie più famose (altre un pò meno) del M° Giuseppe Verdi in chiave Pop, dall'altro si parlerà di musica Pop e di alcune delle problematiche ad essa correlate, immaginando di parlare proprio con il Maestro.

 E' il racconto di un sogno in cui la nostra cantante incontra il Maestro, al quale racconta della sua carriera da cantante interrotta a causa delle difficoltà incontrate durante la "gavetta". E sarà proprio Verdi a farle vedere l'altra faccia della musica! Oltre al gigante della composizione, incontreremo un amico!

 VIP è uno spettacolo da non perdere: c'è della buona musica, chi conosce Verdi potrà contemplare la sua grandezza anche in altre chiavi, mentre chi non lo conosce potrà avvicinarsi a lui e al mondo dell'Opera; è uno spettacolo dedicato a tutti coloro che inseguono un sogno! Uno spettacolo positivo, che dà coraggio!

On line il videoclip "La solitudine dei primi centesimi" di Walter Silvestrelli e La Cromaterapia. Clicca qui e guardalo anche tu 

E' ora disponibile  STORIE

In uscita l'album "Storie" di Kiara Fontana disponibile già il CD Audio. L'Album in formato digitale è disponibile nei principali negozi on-line.

Ulteriori informazioni le troverai cliccando qui

Segui Claudio Silvestrelli

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Claudio Silvestrelli - Partita IVA: 01717390767

E-mail